sabato 25 dicembre 2010

Buon Natale!


Nell' augurarvi buon Natale, ne approffitto per inziare a mettermi in pari con le cose da farvi vedere.


Questo è quello che mi ha inviato la mia abbinata per il sal dei cuori. Tutto bellissimo!

Io ancora devo finire, ma cara abbinata ti prometto che entro l'anno ce la farò a spedire..anche se manca molto poco!!!

Questo invece è quello che mi ha inviato Roberta per lo Swap Semplicemente Natale di Valeriacrea.
Una tovaglina, un quadretto al decoupage, un addobbo per l'albero e un torrone al gusto di arancia.




Questo invece è quello che ho inviato io alla mia abbinata.
Un folletto, due addobbi per l'albero di cui uno realizzato da me con un vecchio calzino, due stampini da tortino a forma di stella e un torrone di altromercato.



Qui vedete i duefolletti cha avevo realizzato...uno dei quali forse (e spero di no!) è finito nel buco nero delle poste..peccato!

Sempre Roberta era la mia abbbinata per lo Swap "Una bambola sotto l'albero di Natale".

Questa è la bambola che ha creato per me..Grazie!!


E questa invece è la bambola che ho realizzato io per la mia abbinata Barbara...ma ancora no so se l'ha ricevuta...speriamo!!


Ancora tanti auguri di Buon Natale!
Chiara

10 commenti:

  1. Merry★* 。 • ˚ ˚ •。★Christmas★ 。* 。*
    ° 。 ° ˚* _Π_____*。*˚★ 。* 。*。 • ˚ ˚ •。★
    ˚ ˛ •˛•*/______/~\。˚ ˚ ˛★ 。* 。*★ 。* 。*
    ˚ ˛ •˛• | 田田|門| ˚and a Happy New Year!

    Tantissimi auguri anche a te di un felice e sereno Natale!
    Baci baci

    RispondiElimina
  2. Tutto bellissimo e si vede che è stato creato con il cuore!!
    Buon Natale stella cara CriCri

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara! Tanti auguri anche te ! Buon anno e buon tutto.....mi spiace di non aver partecipato alla tua lotteria....scusaaaaaaaa!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao dolcissima amica!!
    Meravigliose le creazioni che ti sono arrivate e meravigliose (come sempre!!) le tue creazioni!!!
    I folletti sono fantasticissimi!!!!
    Un bacione grande e buona serata!
    nadia

    RispondiElimina
  5. Ogni cosa è incantevole, sia ciò che hai spedito, ma anche quello che hai ricevuto! Che Natale ricco e quanto lavoro!! Auguri cara (anche se vergognosamente in ritardo) buon 2011!! KInà

    RispondiElimina
  6. E' arrivatooooo!!!!!!
    "fantasticissimo"..... DAVVERO!!!!!!
    grazie, grazie di cuore!!
    un bacione.
    nadia

    RispondiElimina
  7. Ciao! Come sempre bellissime le tue cose!!!! Sono in ritardo per tutto comunque Auguroni!!!!

    RispondiElimina
  8. i tuoi pacchetti sono così belli che ti viene voglia di non aprirli!!!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Grazie °^*^°