martedì 20 aprile 2010

Un regalo per due piccoli amici!

Oggi è nata la piccola Sara...Auguri Francesca!!
E questo è quello che le ho inviato per l'iniziativa " Arrivano le Cicogne" di Sabrinaesse.


Un bavaglino e un portabiberon...i modelli li ho trovati su cucito creativo, mentre per l'apina ho preso un disegno che ho trovato su milleidee. Poi nel regalo ho aggiunto una lumachina per Anna, la sorellina di Sara!

E visto che mi sono divertita a fare il bavaglino per Sara, ne ho fatto anche uno anche per Matteo che nascerà fra una settimana.
Questa volta ho preferito una barchetta ai classici animaletti...che ne dite?!

21 commenti:

  1. è proprio bello, mi piacerebbe provare.
    bacioni e buona vita alle nuove creature.
    marzia

    RispondiElimina
  2. chiara è bellissimo il completino,francesca sarà super contenta!!!

    RispondiElimina
  3. sono bellissimi!!!
    bravissima!!!
    ciao!!!

    RispondiElimina
  4. bellissimi entrambi i lavori, complimenti!
    ciao

    RispondiElimina
  5. mi sono dimenticata, l'avevo preparato, domani ti mando una mail
    notte
    marzia

    RispondiElimina
  6. Che dico? ... Ma che meraviglia!!!!
    Baciotti, Claudia

    RispondiElimina
  7. Le tue lumachine sono sempre più belle Chiara, e anche le altre cosine che hai confezionato mi piacciono moltissimo, sono sicurissima che le neo mamme a cui sono destinate saranno entusiaste del tuo regalo! Buona giornata

    RispondiElimina
  8. SONO BELLISSIME LE COSE CHE HAI FATTO E MOLTO ORIGINALI, ANCHE NELLA SCELTA DELLE STOFFE E DEI COLORI...A PRESTO!

    RispondiElimina
  9. Bellissimi!! è la prima volta che passo di qua e trovo questi lavori davvero magnifici,teneri e curati nei dettagli...mi farebbe molto piacere se tu passassi a trovarmi...a presto un abbraccio neoblogger e neomamma Francesca-kinà

    RispondiElimina
  10. Sono veramente molto belli i tuoi bavaglini.Mi hai fatto venire voglia di cimentarmi,con due pesti una di due anni e uno di 5 mesi ne ho proprio bisogno

    RispondiElimina
  11. Sono semplicemente favolosi!bravissima!

    RispondiElimina
  12. Adorabile cucito creativo! Chissà che gioia x quei bimbi!
    Ciao, elena

    RispondiElimina
  13. Veramente dei ragali stupendi, COmplimenti, Ciao Barbara

    RispondiElimina
  14. CHE MERAVIGLIE!!
    CHIARA APPENA PUOI PASSA DA ME..
    TI DICO SOLO GRAZIE.....
    BACIONI
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  15. Dico che sono superfavolosi!
    Peccato non avere più bimbi da bavaglino... anche se molte volte ci vorrebbe anche per i grandi! hehehe
    Ciao, Elena

    RispondiElimina
  16. Ciao Chiara, cicogna arrivata! grazie tantissimo quello che hai creato è meraviglioso!
    baci baci

    RispondiElimina
  17. Hola Chiara son muy bellos. saludos.

    RispondiElimina
  18. come mamma di una bimba che sta iniziando a mangiar ele pappe e a sporcarsi apprezzo ogni bavaglia che incontro sul web. le tue sono molto belle, complimenti! avevo trovato anche io questo bel modello su cucito creativo ma non ho ancora avuto modo di provare a crearle!
    un saluto, linda
    ps. il tuo blog è davvero interessante, adesso che ti ho trovata... ti tengo d'occhio!!!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Grazie °^*^°