lunedì 12 aprile 2010

Tutto inizia con la lettera...S !


Dopo aver passato un fine settimana tra Arezzo, l' Ikea e il teatro Verdi di Firenze dove, dopo 10 anni dalla prima volta in cui li ho potuti ammirare e amare, ho visto l'ultimo spettacolo dei MOMIX...(semplicemente divino!)
...passo in rassegna i miei ultimi lavori e acquisti così che capiate anche il perchè di questo strano titolo!
Swap Kitchen!
Alla mia abbinata Denny ho inviato: una formina a forma di stella, dei mestoli, un sacchetto di chiodi di garofano, una tovaglina per la colazione, un grembiule che indosso nelle foto qui sotto.
Una...


...e due

E poi ho aggiunto come cosa a piacere il folletto Pete. Il modello mi è stato gentilissimamente inviato da Sabrinaesse, che mi piace pensare come la mia fatina buona dei cartamodelli!


Sal Cuori Con Sorpresa!

Purtroppo sono un pò indietro, infatti questo è quello che ho preparato per il mese di Marzo.

Per farvi capire che cosa è e a che cosa serve: è un asciugamanino da borsetta con relativa bustina...così la mia abbinata non imprecherà più agli Autogrill quando non funzionano gli "spara" aria calda e non ci sono i fazzolettini per asciugarsi le mani!



Spese Pazze!

Siccome non prendo lo stipendio da...udite, udite!

Un Anno!

Per festeggiare...mi sono concessa un regalo tutto per me...questa spilla che adoro!!


No! Non sono pazza!
Ho sempre festeggiato più le cose che vanno male, rispetto a quelle che vanno bene semplicemente per tirarmi, quando la vita vorrebbe mandarmi giù!
E dopo queste perle di saggezza (Ah...ah!!) vi lascio alle vostre cosine...
Buonanotte e sogni creativi!
Chiara

8 commenti:

  1. tutto bellissimo(il grembiulino è un amore!!!)
    ma sopratutto HAI FATTO BENE ANZI STRABENE A PREMIARTI CON LA SPILLA OOOHHHHHHHH!!!
    ciao bella
    rachela

    RispondiElimina
  2. Quante cose belle ha realizzato!!!!Il grembiule nella sua semplicità è un ammore.E ...forza continua così... bisogna sempre vedere il "bicchiere mezzo pieno" abbattersi non risolve nulla ma il gioire delle piccole, cose come questa spilletta, allarga il cuore. Un bacio.glo

    RispondiElimina
  3. ciao mia omonima ! complimenti quante cose carine ho visto..e l'idea dell'asciugamani da autogrill è fantastica davvero!!!
    baciotto
    chiara

    RispondiElimina
  4. Hai fatto benissimo a regalarti la spilla, sono piccoli gesti che fanno bene all'anima e che esorcizzano la tristezza!
    Le creazioni di questo post sono .... beh complimenti, mi lasciano senza parole, soprattutto l'idea della salvietta da borsetta.
    Bravissima!
    Baciotti, Claudia

    RispondiElimina
  5. Mi piace un sacco l'idea dell'asciugamano da borsetta, corro a copiarla, e soprattutto mi piace l'idea di regalarsi qualcosa quando tutto va storto (quella la copio già da anni!!!) Un abbraccio, Chiara

    RispondiElimina
  6. ciao cara...anch'io sono come te...vedo sempre il bicchiere mezzo pieno..e questo aiuta senz'altro!
    Bellissimo il tuo swap kitchen e bellissimissimo il sal cuori marzolino...anche per l'idea geniale, oltre che per la realizzazione!
    Ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  7. Ciao Chiara, mi dispiace per la situazione...sono sicura che il tuo modo di affrontare la vita prima o poi ti premierà! Le tue creazioni sono bellissime, l'idea dell'asciugamano da borsetta è geniale! Con il tuo permesso penso che ne farò uno per me.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ciao dolcissima Chiara, quante meraviglie hai creato!!!
    Sei unica!!
    un bacione

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Grazie °^*^°