venerdì 2 aprile 2010

Premi, regali,swap e ..baratti!!

Dopo la mia latitanza dal blog, eccomi di nuovo qui con tante cose da farvi vedere...cose spedite ma soprattutto...cose ricevute!
Bene un passo alla volta!
Iniziamo dallo Swap di Pasqua, organizzato da Simona.
Io ho spedito queste cose a Paola...un cestino visto sul blog a-tutto-zizago, dei pulcinelli segnaposto che vi ho fatto vedere qui e un set "ovettoso" di cucito, visto sul blog Cafe Creativo. Detro ci sono fili, perle di feltro, un puntaspilli e un delizioso pasticcino tutto da smontare fatto con tre quadratini di stoffa , spilli e una rosellina...


Questo invece è quello che Patrizia ha spedito a me...gli ovetti!? Un lontano ricordo! Il coniglietto invece è in bella mostra sul mio camino...

Passiamo quindi a cucire Tilda del Mese di Marzo.
Io per la mia amica Yummymummy ho realizzato un' apina, in più ho aggiunto un ovetto per Matteo e del materiale creativo.

Questo dolcissimo coniglietto invece è quello che io ho ricevuto da Anna-Idivia e...

...a proposito di coniglietti questo è quello che mi ha inviato la mia carissima amica Nadia come regalo per Pasqua. Forte,eh! Una paperella tenuta al guinsaglio di un coniglio!
Tutto rigorosamente Tilda!


Passiamo quindi ai baratti, una cosa che mi piace moltissimo perchè mi fa pensare che le cose che facciamo hanno un valore che va oltre i soldi e il guadagno. Per questo ringrazio Rachele (Arteca) per la sua favolsa proposta di barattare le sue creazioni.
Io ho scelto questi favolosi orecchini, che hanno ricevuto i meritati e dovuti complimenti da tutti quelli che me li hanno visti indosso, compresi gli ingegneri che lavorano con me..cosa strana ma vera!


E per continuare con i baratti ne ho fatto un'altro con Ricciolo Creativo. Io mi sono letteralmente innamorata di questo vestitino profumabiancheria e lei ha gentilmente accettato di scambiarlo con una mia creazione.
Potete ammirarlo in tutto il suo splendore!

Io ancora non ho rispettato nessun accordo, visto che ancora non ho creato per nessune delle due... per non parlare poi dell'orsetto Tilda che devo ancora fare per Gabry...confido e spero nel mese di Aprile!!!

E per ultimo, ma non perchè sono cose meno importanti, ho da farvi vedere il premio del Blog Candy che mi ha inviato Caty...ve lo mostro con orgoglio perchè posso dire (credetemi!) che è la prima cosa che vinco in vita mia!
La cosa ancora più carina è che ho scoperto che anche Caty è umbra e non solo, abita in provincia di Terni...ci voleva lei per farmi vincere qualcosa!



Poi ringrazio la dolcissima Sara e la super Michela per avermi assegnato questo premio...Grazie!!!



E ringrazio anche Elisa per avermi or ora assegnato quest'altro premio...Grazie!



Io al solito li consegno a tutte le ragazze che mi seguono e con questo....passo e chiudo!!!


Chiara







6 commenti:

  1. Ciao Chiaretta,
    se ti va, passa dal mio blog che c'è una sorpresa per te.
    Bacioni.
    Elisa

    RispondiElimina
  2. Grazie per il post! Buona Pasqua Katy.

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiaretta, Grazie per gli auguri e contraccambio con un grande abbraccio.
    Gabry

    RispondiElimina
  4. ....quante cose stupende...mi è piaciuta un sacco la creazione fatta con il contenitore per le uova e tutto il materiale dentro...davvero originale...!!!!
    Allora carissima....tanti cari auguri di BUONA PASQUA....di pace e serenità...
    Un bacio Sabina

    RispondiElimina
  5. Ciao Chiara, tantissimi auguri di buona Pasqua anche a te!

    RispondiElimina
  6. Quante belle cose!!! Buona Pasqua anche a te e ai tuoi cari, bacione, Renata.

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Grazie °^*^°