domenica 24 gennaio 2010

Swap Lavoir.

Ciao a tutte finalmante riesco ad avere un pò di tempo per favi vedere quello che ho ricevuto da Raffaella del blog http://creareconluncinetto.blogspot.com/, per lo swap lavoir su invito. Lei ha realizzato per me un asciugamano con un bordo all'uncinetto e un profuma biancheria deliziosissimo al profuma di lavanda...tutto del mio colore preferito. In più ha aggiunto delle saponette, un bagnoschiuma e una spugna...tutto molto profumato...grazie!



Io invece per la mia abbinata ho realizzato un set di aciugamani da ospite, una tildona e poi ho aggiunto un cuoricino profuma biancheria, delle saponette profumate, delle candele e delle noci ecologiche per lavare il bucato in lavatrive. Queste noci sono completamente biodegradabili e riutilizzabili fino a tre volte e vi assicuro che lavano bene, se non sono presenti delle macchie troppo grasse. Le ho trovate la Mercato del Mondo e il mio consiglio è di provarle, almeno nel nostro piccolo proviamo a fare qualcosa questo meravigliso Mondo che ci ospita!
Un Bacio!
Chara


3 commenti:

  1. Quante belle cose ha preparato per te Raffaella ! Sei stata fortunata!
    Ma anche la tua abbinata è fortunatissssssima!!! La Tildona è a dir poco deliziosa!!!!!
    Un bacione grande e buona settimana!

    RispondiElimina
  2. ciao Chiara! che belle cose che hai preparato!! :-)
    benvenuta nel sal lumachina tilda :-)
    puoi fare come preferisci, se vuoi continuare la tua o se ti va di farne un'altra, così come puoi farne più di una non c'è nessun obbligo tranne il divertimento :-)

    RispondiElimina
  3. certo che ti puoi scrivere ogni mese ci sono iscrizioni.ok

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Grazie °^*^°