domenica 20 dicembre 2009

Presto che è tardi!


Vado di fretta perchè come tutti gli anni sono arrivata con l'acqua alla gola per i regali di Natale...inizio sempre troppo tardi e le idee originali arrivano sempre all'ultimo minuto...ma come rinunciarci!

Intanto vi faccio vadere quello che ho fatto ieri sera..ma era sabato! Si lo so sono giovane dovrei uscire ma che vi devo dire, ieri mi sono divertita molto di più a cucire i due Fido ( modello di Sabrinaesse ) per i miei due cuginetti.

Per aggiornarvi dell' iniziativa Georgia questa settimana dovrebbero venire a prendere i pacchi, anche se è da un pò che non ho notizie..speriamo bene! Alla fine però sto tranquilla perchè so che loro festeggiano due volte il Natale ( 25 dicembre e 7 gennaio ). Per noi due Natali sarebbe stata veramente una missine impossiblile visto il caos che si crea..macchine, negozi pieni, mi piace Natale ma queste cose le odio è più forte di me.

Scusa Sabrina se non posto la foto dei miei Fido sul blog del club, ma come sai, non riesco a entrare, ma quel che è peggio non riesco a risolvere il problema.

Ciao!

3 commenti:

  1. Ciao Chiara, complimenti!!....sei sempre più brava i tuoi FIDO..sono bellissimi!!!
    Colgo l'occasione per augurarti un SERENO NATALE e FELICE ANNO NUOVO!!!!
    Tanti baciotti.
    Nadia

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiaretta!! Eccomi ad augurarti anche sul blog un felice Natale, conoscerti è stata una delle belle sorprese del 2009!!
    Un abbraccio forte, Vale & Co

    RispondiElimina
  3. ....che belli e che dolci...!!!!
    non vedo l'ora che i bambini della Georgia vedano i loro regali...!!!!

    Tanti auguri di Buon Natale cara Chiara e speriamo che il 2010 porti a tutti tanta serenità...

    Un bacio Sabina

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Grazie °^*^°