venerdì 20 novembre 2009

Finalmente!











Ero un pò preoccupata perchè Francesca del blog Profumo di buono nacora non aveva ricevuto il mio pacco swap addobbi Tilda, dopo l'esperienza con la mia coccinella sono sempre un pò in paranoia che i miei pacchi non arrivino a destinazione. Questa volta è andata bene, ecco quello cha avevo spedito a Francesca.





Poi ieri ho anche ricevuto lo splendido libro di Sabinaesse " Le Pupe ", se non lo avete comprato ancora, fatelo presto, è molto curato e ricco di segreti e modelli che per me saranno molto utili. Poi Sabrina ha aggiunto la spilla del club e il bottone Crilù..bellissimi!


Poi vi mostro la sciarpa che hanno realizzato Cinzia e Alessia per Nazi.

3 commenti:

  1. Complimenti .. il tuo swap addobbi è carinissimo!!!
    (Hai ragione...il libro di Sabry è splendido!)
    Complimenti anche a Cinzia e Alessia per la sciarpa.
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho prenotato il libro di Sabrina, arriverà presto!
    Buon finesettimana, Vale

    RispondiElimina
  3. ciao chiaretta sono contenta che ti sia piaciuto!!!!un buon inizio settimana!!!baci

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Grazie °^*^°