lunedì 3 agosto 2009

Due mele e un sacchetto!




Dopo due settimane, finalmente ce l'ho fatta! Ho dovuto al solito chiedere l'aiuto della mia nonnina Lidia e della sua millenaria macchina da cucire, ma almeno la mia amica ha potuto finalmente ricevere il regalo per il suo compleanno! Già arrivato con un bel pò di ritardo!
Il fatto è che, come qualcuna di voi sa, è solo un mese che ho una macchina da cucire, ma la sfortuna ha voluto che fosse difettosa...che ci vuoi fare! Si è fermata proprio quando dovevo fare l'ultima cucitura, un classico! E' l'inconveniente di chi, come me, arriva sempre all'ultimo minuto!
Così l'ho portata al negozio dove l'avevo comprata ma, dopo una settimana non mi facevano sapere niente, quindi ho chiamato e mi hanno detto che il tecnico era malato ( olè! ) e che avrei dovuto pazientare ancora un pò. Morale della favola, ho chiesto a nonna di finire il lavoro con la sua vecchia Singer ( che non ci abbandona mai) e potrò rivedere la mia macchina malaticcia solo al ritorno dalle vacanze. Quello che mi rompe è che avevo comprato una bella stoffina a pois per farmi una borsa estiva, vabbè ,che ci vuoi fare...la userò in autunno!
Un bacio a tutte! Buonanotte!




2 commenti:

  1. e' sempre così! comunque complimenti a te e a alla tua nonna questo sacchettino è molto carino!!!
    baci baci

    RispondiElimina
  2. a me è successo la stessa cosa.. meno male che alla fine era solo il tendifilo che faceva le bizze, così l'ho smontato e rimontato come pareva a me.. e ora funziona :)
    p.s. il sacchettino con le meline è bellissimo!!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Grazie °^*^°